CARRIERO COME RONALDO. Taglio di capelli “mondiale” per il centrocampista avellinese, sui social un difensore dell’Inter…



Altro che Ronaldo, il vero fenomeno veste la maglia dell’Avellino. Non abbiamo esagerato con gli alcolici, ma sabato scorso nella gara vinta dai lupi contro i galletti del Bari per 1-0 grazie alla rete di Fella all’83’ il centrocampista Giuseppe Carriero si è presentato con un taglio di capelli davvero particolare. Ricordate la mezzaluna di Luis Nazario da Lima Ronaldo ai Mondiali di Corea e Giappone del 2002? Beh Carriero ha voluto “omaggiare” il brasiliano con lo stesso taglio di capelli che ha fatto scalpore, il taglio è stato obbligato anche  a causa della chiusura dei barbieri in zona rossa. Una mezzaluna che ha portato fortuna all’Avellino e a Carriero, uno dei migliori in campo della gara, ritornato a calcare il campo dopo il periodo di stop dovuto al Covid.

Il commento social. Un taglio di capelli passato di certo non inosservato e che ha creato scalpore, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha commentato con delle faccine sconvolte l’incredibile taglio di capelli di Carriero. È arrivata la pronta risposta della “ruspa” biancoverde, compagno di squadra di Bastoni ai tempi dell’esperienza a Parma: “Socio, lo sai che non ho tutte le rotelle a posto”.  Ad Avellino intanto sperano che Carriero non cambi mai taglio di capelli, una sorta di amuleto portafortuna per il rush finale del campionato, ma soprattutto dei play-off.



 

 


error: Content is protected !!
P