VITERBESE-CASERTANA, PROBABILI FORMAZIONI. Dubbi in attacco per Guidi, Maurizi conferma la “vecchia” gestione



Turchetta in azione contro la Juve Stabia (Foto Giuseppe Scialla)

VITERBO – Domani sera Viterbese e Casertana si sfideranno per un match che vale una bella “fetta” di play-off, i laziali vogliono guadagnare punti sulla zona nobile della classifica mentre i rossoblù vogliono blindare la propria posizione. Ritorna sulla panchina gialloblù Agenore Maurizi dopo Taurino, il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3 della passata gestione, il dubbio riguardo soprattutto la mediana con Bensaja che dovrebbe tornare tra i titolari di fianco a Salandria e Palermo, confermato il trio d’attacco composto da Tounkara, Simonelli e Murillo, mentre di fianco all’ex Catania Mbende salgono le quotazioni di Camilleri.

La Casertana dovrà fare a meno di De Sarlo, infortunato, e Cuppone out per la quinta ammonizione, mister Guidi ha quasi la rosa al completa con la possibilità di scelta. Molto probabile che venga ricomposta la coppia di difesa Buschiazzo-Carillo, mentre sarà Icardi a completare il trio di centrocampo con Matese e il rientrante Santoro. Il dubbio principale riguarda l’attacco visto che c’è da sostituire il miglior marcatore, salgono le quotazioni di Matos in attacco affiancato dall’ex Pacilli e da Turchetta.



VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Mbende, Camilleri, Urso; Salandria, Bensaja, Palermo; Murillo, Tounkara, Simonelli. All. Maurizi.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Pacilli, Matos, Turchetta. All. Guidi.


error: Content is protected !!
P