MATESE, IL MAN OF THE MATCH LANGELLOTTI: “Vittoria preziosa, la squadra sta lavorando tanto; siamo un gruppo affiatato, l’obiettivo è….



PIEDIMONTE MATESE – È stato un matesino doc, Alessio Langellotti, a regalare alla squadra biancoverde il successo ottenuto ieri contro il Castelnuovo Vomano. Come con Walter Ricci a Castelfidardo, anche ieri a decidere la trasferta è stato un calciatore proveniente dalla terra di Piedimonte Matese.

Alla fine della sfida, il man of the match ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vittoria: “Erano importanti i tre punti perchè la squadra sta lavorando da tanto, spero di raggiungere quanto prima l’obiettivo che ci siamo predisposti. Pensiamo alla prossima partita contro il Cynthialbalonga e poi una volta conquistata la salvezza penseremo ai prossimi obiettivi. I play-off ben vengano ma l’obiettivo principale resta la salvezza”.



L’attaccante continua e sottolinea di chi è il merito di questi tredici risultati utili consecutivi: “Il merito è di tutti i ragazzi, stiamo lavorando bene col mister e con lo staff. Sappiamo cosa vogliamo, siamo un gruppo affiatato, ogni partita lottiamo, la difesa sta facendo cose straordinarie ma anche noi attaccanti ci facciamo trovare sempre pronti quando serve, siamo contenti anche del ritorno di Jonathan che finalmente è tornato”


error: Content is protected !!
P