La Top Player organizza il convegno “Sport è vita”



Sport e Vita della Top Player

CASERTA – La Top Player, centro di Formazione calcistica, organizza una Conference Call sulla tematica di “Sport è vita”, un meeting di nuova generazione ed attenzione. Gli incontri, fortemente voluti dal Presidente del centro di formazione calcistica, Alessandro Rinaldi e dal Direttore Sportivo dello stesso, il Professor Giulio Capone, rappresentano l’occasione per attenzionare le problematiche giovanili emergenti e per favorire l’inserimento dei ragazzi con diverse abilità e grave obesità.

Gli interventi prevedono la partecipazione di Professionisti, quali Referenti dell’Unione Nazionale Consumatori, dei Consumatori Europei Liberi, del Centro Diabetico Ipertensivo di Cellole (CE), dell’Asl Distretto 14, dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, del Centro Diagnostico Sportivo di Arce (FR) , nonché di altre strutture sociali presenti nel territorio.



Si tende a precisare che l’incontro sulle problematiche previste avverrà esclusivamente per mezzo telefonico, rispettando rigorosamente quanto stabilito dalle normative vigenti.

Letizia Fiorentini, Addetta Stampa Top Player


error: Content is protected !!
P