REAL AVERSA-CASARANO, PROBABILI FORMAZIONI. Diversi dubbi per De Stefano; per Feola ballottaggio in attacco



Alessandro Varchetta e Felice Simonetti

AVERSA – Vincere per allontanare le voci che lo vorrebbero lontano da Aversa e risalire la china, questo il diktat del tecnico normanno De Stefano che affronta la prima della classe in cerca della terza vittoria consecutiva. Mancano poche ore al match tra Aversa e Casarano, che apre il girone di ritorno del girone H di Serie D, in programma domani 21 febbraio alle ore 14:30 al “V. Papa” di Cardito. Grave assenza in difesa per i normanni, che dovranno fare a meno di capitan Varchetta che, già diffidato per match contro il Bitonto, ha collezionato un altro giallo nell’ultima partita e non potrà essere dunque convocato. Dovrebbe rimanere invariato il tridente d’attacco Chianese-Simonetti-Messina, mentre potrebbero cambiare l’assetto del centrocampo, apparso in difficoltà contro il Bitonto, mentre Faiello potrebbe scalzare nel ruolo di terzino Avella, e permettere così l’utilizzo di Palumbo a centrocampo. Per il Casarano sembra ormai indiscutibile la scelta del 4-3-1-2 come modulo di partenza, con il tecnico ex Casertana e Gladiator Feola che potrebbe optare per Mattera in difesa e Rodrìguez in attacco al fianco dell’inamovibile Santoro, già integratosi alla perfezione nella nuova società. Di seguito le probabili formazioni.

REAL AVERSA (4-3-3): Papa (’02); Faiello, Lanzillo (’01), Cassandro, Mariani (’01); Palumbo, Gallo, Della Corte; Messina (’00), Simonetti, Chianese (’01)



CASARANO (4-3-1-2): Guido (’01); Pagliai (’02), Figliomeni, Mattera, Quacquarelli (’02); Giacomarro, Bruno, Tascone (’00); Feola; Rodrìguez/Favetta, Santoro


error: Content is protected !!
P