MATESE-OLYMPIA AGNONESE, PROBABILI FORMAZIONI. Un dubbio sulla corsia per Urbano; in campo i nuovi acquisti per Liguori



PIEDIMONTE MATESE – È tutto pronto al “Ferrante” per la sfida di questo pomeriggio contro l’Olympia Agnonese, in diretta sulla pagina social matesina dalle 14 e 10.

LE SCELTE DI URBANO. Il tecnico matesino si affiderà ancora al collaudato 4-4-2 che fino a questo momento sta regalando soddisfazioni. Palombo vince il ballottaggio con Kuzmanovic, la linea difensiva rimarrà la stessa che ha chiuso ogni varco contro il Vastogirardi con Setola e Riccio sulle fasce e con Albanese e Cassese al centro. Anche in mezzo al campo Barone dovrebbe essere affiancato da Masi mentre Masotta e uno tra Vodopivec e Mariconda sulle fasce con quest’ultimo che parte favorito anche se non è da escludere un possibile inizio anche per Adusa, decisivo l’allenamento poco prima del match. In avanti scelte obbligate con Abreu e Felici viste le squalifiche di Ricci e Galesio.



LE SCELTE DI LIGUORI. Dopo la rivoluzione avviata nell’ultima fase di calciomercato, Liguori potrà finalmente scegliere i calciatori più pronti da schierare in campo. Il tecnico dovrebbe optare per il 4-2-3-1 scegliendo Landi in porta, affidandosi a Galviano e Litterio sulle fasce con l’esordio dei due difensori Lamacchia e Nikolopulos. Carnevale e Buono potrebbero vincere i rispettivi ballottaggi con Grazio e Di Lollo per la mediana. In avanti Bottalico dietro il tridente composto da Del Gaudio e dai nuovi arrivati Sosa e Haberkon ex Rieti.

PROBABILI FORMAZIONI MATESE – AGNONESE

MATSE (4-4-2): Palombo; Setola, Cassese, Albanese, Riccio; Masotta, Barone, Masi, Mariconda; Abreu, Felici; Allenatore: Corrado Urbnao

AGNONESE (4-2-3-1): Landi; Galviano, Lamacchia, Nikolopulos, Litterio; Carnevale, Buono; Botalico, Sosa, Del Gaudio; Hanerko; Allenatore: Andrea Liguori


error: Content is protected !!
P