IL REAL AVERSA INDENNE NELLO SCONTRO DIRETTO. Prevale la paura contro la Puteolana 1902, pari a Volla



VOLLA – Pareggio a reti bianche per lo scontro-salvezza tra Puteolana e Real Aversa al “P. Borsellino” di Volla. Match scialbo di emozione da cui le compagini campane guadagnano un punto a testa, portandosi rispettivamente a 9 e 15 punti in campionato. Un buon punto per Ciaramella, alla prima in questa stagione sulla panchina dei “diavoli rossi”, mentre De Stefano non può dirsi altrettanto soddisfatto vista la posizione in classifica dei puteolani, ultimi nel girone H.

PRIMO TEMPO. Squadre che si studiano a lungo e partita che si accende solo al 30′ quando Faiello a portiere battuto non riesce a spingere palla in rete su un delizioso assist dalla sinistra. Reagisce al minuto 37 la Puteolana con l’ex di giornata Roberto Palumbo che con una botta dal limite sfiora il palo. Termina così un primo tempo carente di emozioni.



SECONDO TEMPO. Seconda frazione di gioco che sembra un copione della prima: bisognerà aspettare il 70′ per intravedere uno spunto interessante di gioco, quando Vittorio Palumbo a tu per tu con Romano colpisce il palo. Tenta il colpaccio in zona Cesarini la Puteolana, con Fibiano che impegna duramente Papa con una conclusione di destro dal limite. Si conclude dunque a reti inviolate il derby campano del girone H.

TABELLINO PUTEOLANA – REAL AVERSA 0-0

PUTEOLANA (4-3-3): Romano; Caiazzo, Riccio, Della Monica, Armeno; La Pietra (50′ De Marco), Fontanarosa, Fibiano; Celiento (85′ Romeo), Palumbo R.(64′ Scalzone), Ruggiero (70′ Catinali). A disp.: De Lucia, Tommasini, Nikolopoulos, Sardo, Delle Curti. All. Ciaramella

AVERSA (4-4-2): Papa; Avella, Varchetta, Cassandro, Mariani; Faiello (60′ Palumbo V.), Massaro (85′ Chianese), Gallo, Marseglia (64′ Della Corte); Simonetti (64′ Improta), Messina. A disp.: Casillo, Lanzillo, Capone, Ndiaye, Castaldo, Chianese. All. De Stefano

AMMONITI: Fontanarosa, Caiazzo (P); Massaro (A)

ARBITRO: Nicolò Dorillo di Torino (Antonio Alessandrino di Bari e Michele Desiderato di Barletta)

NOTE: Tempo piovoso, pubblico assente causa restrizioni covid. Recupero: 0′ PT, 4′ ST

 


error: Content is protected !!
P