RIVOLUZIONE AFRAGOLESE. Tante trattative avviate con un sogno: il bomber vincente ex Juve Stabia e Foggia



Badr Eddin El Ouazni

AFRAGOLA – L’ira funesta del calciomercato si è abbattuta sull’Afragolese. In seguito all’interruzione del rapporto con il direttore sportivo Gaetano Romano e l’allenatore Giovanni Masecchia, il presidente Raffaele Niutta ha dato carta bianca ai protagonisti del nuovo corso: il ds Marco Mignano e il trainer Luigi Squillante. Tanti sono i giocatori contattati in queste ore, di fatti i rossoblu potrebbero cambiare pelle nei prossimi giorni.

GLI ACQUISTI. L’acquisto dell’ultim’ora è quello di Stefano Costantino, liberatosi dal Sorrento dopo l’inizio di stagione al Matese. L’ex Gladiator arriva dopo le firme di Rosario Di Girolamo dal Real Aversa e Domenico Coppola dal Savoia. Ben avviate sono le trattative con il centrocampista Marco Castagna proveniente dalla Cavese, il terzino destro classe 2001 Michele Peluso ex Savoia, il jolly Marco Colarusso ex San Tommaso ed Audax Cervinara. Spunta anche il nome dell’ex Serie C Sasà Astarita, difensore ex Akragas, Casertana e Neapolis che rientra dopo una lunga squalifica per calcioscommesse nell’operazione Dirty Soccer. Il sogno è Badr Eddin El Ouazni, attaccante di Alife reduce dai campionati vinti in C con la Juve Stabia ed in D con il Foggia. Ora gioca al Casarano ma si parla insistentemente di un corteggiamento.



IN USCITA. A questi acquisti dovrebbe seguire cessioni, come il portiere ’02 Luigi Caputo all’Olympia Agnonese, il difensore classe 2001 Ivan Oliva al Gladiator, il terzino classe ’99 Lorenzo Riccio ed il terzino destro classe 2000 Giuseppe Giordano, entrambi al Giugliano. Infine si innalzano i rumors per la conclusione del rapporto con il centrocampista Francesco Marigliano mentre Vincenzo Caso Naturale si è già trasferito al Savoia.


error: Content is protected !!
P