FOGGIA-CASERTANA, PROBABILI FORMAZIONI. Guidi opta per la riconferma, emergenza in difesa per Marchionni



Castaldo in azione (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – La Casertana è chiamata a tornare subito in campo dopo la vincente trasferta al “Menti” di Castellamare di Stabia, la gara di domani alle 17,30 contro il Foggia è l’inizio del girone di ritorno per i falchetti. I padroni di casa non hanno iniziato al meglio questo 2021, due pareggi contro Juve Stabia e Bisceglie ed una sconfitta a Catania all’inizio del nuovo anno dopo una serie di sette risultati utili consecutivi. Il tecnico Federico Guidi potrà contare sull’attaccante Longo, appena arrivato dal Fano, ma non avrà ancora su Konatè e Izzillo ancora out per problemi fisici.

Qui Foggia. Dubbi di formazione per Marco Marchionni chiamato a sostituire il difensore Christian Anelli, squalificato per una giornata dal giudice sportivo per la quinta ammonizione stagionale. Nel 3-5-2 foggiano certa la presenza tra i pali dell’ex Ermanno Fumagalli, negli ultimi giorni hanno svolto terapie specifiche Rocca, Aramini e Spadoni, mentre Del Prete e Di Stasio sono impegnati nei rispettivi protocolli personalizzati e non sono stati convocati per il match di domani pomeriggio.



Cinque punti separano le due squadre con la Casertana appena entrata nelle zone alte della classifica, il Foggia cerca un riscatto e soprattutto la vittoria che manca dalla gara esterna contro la Paganese poco prima di Natale, i rossoblù vogliono continuare sul trend positivo di questo inizio anno.

PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadzsiosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Cuppone, Castaldo, Turchetta.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Gaelotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Garofalo, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.


error: Content is protected !!
P