CASERTANA, SOTTO COL DERBY. Guidi: “Con la Juve Stabia serve una super partita. Pausa preziosa per recuperare, ci sono alcune defezioni”



Mister Guidi (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Si va verso il derby Juve Stabia-Casertana in programma domani allo stadio ‘Menti’ di Castellammare di Stabia ed il tecnico della rossoblù, Federico Guidi, lo presenta così alla conferenza stampa di oggi.

Le sensazioni per domani sono molto positive. La squadra dopo le ultime prestazioni ha acquisito entusiasmo e sicurezza, soprattutto quando riesci a portare a casa il risultato si crea uno spirito nuovo dentro lo spogliatoio. Continuerà sulle prestazioni delle ultime gare perchè quella è la base per ottenere grandi risultati. Non dobbiamo pensare ai climi degli avversari ma concentrarci soltanto su noi. La Juve Stabia nella prima parte della stagione ha giocato buon calcio ed ha tanto talento anche sulle palle inattive. Ha giocatori esperti che hanno vinto anche campionati e questo ci deve spingere a fare una super partita. La pausa di domenica è stata importante per lavorare e crescere su delle mancanze sia di gioco sia fisiche. Mai come in questa stagione la condizione ottimale i ragazzi la ritroveranno solo giocando, dobbiamo essere bravi a gestire il minutaggio.”



Quattro partite in 10 giorni. Ci aspettano gare impegnative e necessitiamo che tutti i ragazzi stiano bene sul piano delle condizioni. Domani ci saranno defezioni ma spero che nel giro di poco tempo riusciamo a recuperare tutti. Nella sfida contro la Juve Stabia mancheranno Konatè, Bordin, Cavallini, Pacilli, Valeau per un fastidio al ginocchio, Fedato per dinamiche di mercato societario“.


error: Content is protected !!
P