UN EX NAPOLI AL GIUGLIANO. L’attaccante di Marcianise cambia ancora, in arrivo anche due difensori



Antonio Negro a Napoli

GIUGLIANO IN CAMPANIAAntonio Negro cambia ancora squadra. L’attaccante classe ’98 di Marcianise firma con il Giugliano, dopo le esperienze con il Matese ed il Nola nella stagione corrente che sono finite anticipatamente. Proprio contro i bruniani debutterà oggi pomeriggio l’ex talento del Napoli che non è l’ultimo acquisto, infatti sono stati acquistati anche i difensori Stefano Marotta ed Andrea Mambella.

COMUNICATO STAMPA DEL GIUGLIANO
La società FC Giugliano comunica di aver sottoscritto contratto con i calciatori Antonio Negro, Stefano Marotta ed Andrea Mambella.
ANTONIO NEGRO – Attaccante classe 1998, cresciuto nelle giovanili del Napoli col quale ha collezionato 58 presenze e 29 gol, oltre che 6 presenze e 1 gol in UEFA Youth League.
Ha disputato una stagione in serie B con il Latina, in Serie C ha vestito le maglie del Potendera e della Paganese, poi in Serie D Matese e Foligno. Nella sua ultima avventura è stato impegnato in Campania, sponda Nola.
STEFANO MAROTTA – Difensore classe 1999, ha già esordito nelle scorse settimane con la maglia gialloblù. Un trascorso importante in Serie D con la maglia del Pomigliano, 50 gettoni di presenze che lo rendono esperto della categoria.
ANDREA MAMBELLA – Difensore classe 2000, nonostante la giovane età ben 26 presenze in Serie D con le maglie di Fasano e Francavilla.



error: Content is protected !!
P