GLADIATOR, AD ARDEA PER RIALZARSI. Col Team Nuova Florida sfida cruciale, Santonastaso si gioca tanto



Luca Ferraro del Gladiator esulta

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Scontro diretto importante per il Gladiator. Oggi pomeriggio alle 14.30 i neroazzurri sono ospiti del Team Nuova Florida allo stadio “Marco Mazzucchi” di Ardea, città che parte dell’area metropolitana di Roma. Immischiate in zona play-out, un solo punto divide le due compagini a favore di Di Pietro & soci che hanno bisogno dei tre punti per rialzarsi in classifica. E’ dallo scorso 6 dicembre che i sammaritani non ottengono una vittoria (contro la Nocerina), da allora tre pareggi e tre sconfitte che hanno messo in pericolo la classifica e soprattutto la panchina di Clemente Santonastaso che si gioca tanto in terra laziale.

GLI ACQUISTI. La società ha optato per la conferma in settimana ma, qualora oggi i neroazzurri dovessero perdere, potrebbero pensare di cambiare allenatore. Anche se, va detto, gli acquisti degli ultimi giorni (tre nuovi under in squadra) lasciano presagire che il progetto giovani è intatto ed è intenzione proseguire il rapporto, a prescindere dal risultato di oggi. Ma è ovvio che una vittoria nel quartiere della città laziale sarebbe un toccasana per l’intero ambiente e per il tecnico maddalonese.



AD ARDEA. Sul fronte opposto il Team Nuova Florida è reduce da quattro risultati utili consecutivi. Lo 0-0 casalingo con la Torres, la vittoria a Nola per 1-3, il pareggio imposto per 2-2 al Latina vicecapolista ed il pari in rimonta ottenuto nel recupero contro l’Arzachena (sempre 2-2). Ciro Coratella è la bocca di fuoco del 4-2-3-1 del tecnico Andrea Bussone con 6 reti e lo ha dimostrato anche mercoledì, quando è entrato nel secondo tempo ed ha messo a segno la doppietta decisiva. Tanto quindi è in gioco oggi pomeriggio per il Gladiator che non vuole fallire.


error: Content is protected !!
P