L’AFRAGOLESE CAMBIA ASSETTO. Un ex Gladiator in panchina mentre dal Savoia arriva il nuovo ds



Luigi Squillante e Marco Mignano (foto Il Cigno Art)

AFRAGOLA – L’Afragolese ha scelto i sostituti del ds Gaetano Romano e dell’allenatore Giovanni Masecchia, con cui il rapporto è terminato ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE). Il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Marco Mignano, ex ds di Savoia ed Herculaneum così come Luigi Squillante che è stato designato come nuovo allenatore dei rossoblu. Per l’ex Gladiator il ritorno in panchina dopo la salvezza lo scorso anno con la Gelbison ed i rumors per entrambi di un accordo col Giugliano che non si è concretizzato. Per la nuova coppia esordio di fuoco domenica contro la capolista Monterosi.

 



COMUNICATO STAMPA DELL’AFRAGOLESE

Marco Mignano, Pietro Cassandro e Luigi Squillante

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed a tutti i tifosi, di aver affidato gli incarichi di Direttore Sportivo ed Allenatore della prima squadra, rispettivamente a Marco Mignano e Lugi Squillante.

Stimato Direttore Sportivo, Marco ha incrementato durante la sua carriera un’enorme esperienza nel settore. Svariate le società a cui ha dato i suoi servizi. Tra queste vanno ricordati gli anni con il club Sanità, quelli con il Ctl Campania in serie D e le vittorie con l’Herculaneum in Eccellenza, senza dimenticare gli ultimi anni in serie D con il Savoia.
Luigi Squillante è un allenatore di grande esperienza. Sarnese di nascita ma di famiglia afragolese, il nuovo allenatore rossoblù ha una carriera ventennale di tutto rispetto alle proprie spalle. Esordisce con la Sarnese in Eccellenza, per poi ritornarci dopo una breve esperienza alla Turris e rimanerci per ben otto anni, compiendo miracoli e facendosi apprezzare come allenatore, vincendo due coppe Italia con l’allora Ippogrifo Sarno. Spicca il record europeo d’imbattibilità (31 risultati utili consecutivi) con il Gladiator militante in serie D, inoltre da menzionare la promozione in serie D con l’Herculaneum e le ultime annate con Savoia e Gelbison. Due figure importanti e di rilievo, che accompagneranno la nostra squadra nel raggiungimento degli obiettivi della Società. Benvenuti in rossoblù.

error: Content is protected !!
P