AFRAGOLESE, FINISCE UN CICLO. Divorzio con due ex Gladiator, protagonisti della promozione in Serie D dopo 28 anni



Gaetano Romano

AFRAGOLA – L’Afragolese cambia registro. Nella serata di ieri il team rossoblu ha comunicato la fine del legame con il direttore sportivo Gaetano Romano e l’allenatore Giovanni Masecchia. Finisce un ciclo iniziato lo scorso anno, con la vittoria della Coppa Dilettanti Campania e la promozione in Serie D dopo 28 anni. I due, entrambi ex Gladiator, hanno pagato un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, con la sconfitta per 1-5 in casa contro la Vis Artena che ha fatto saltare il banco. Per la sostituzione si parla insistentemente di Marco Mignano come ds e Luigi Squillante come allenatore.

COMUNICATO STAMPA DELL’AFRAGOLESE
L’Afragolese 1944, comunica di aver sollevato Gaetano Romano e Giovanni Masecchia, rispettivamente dagli incarichi di Direttore Sportivo ed Allenatore della prima squadra.
Protagonisti della cavalcata, che ha visto la squadra trionfare in campionato e in coppa Italia la scorsa stagione, ritornando in serie D dopo 28 lunghi anni, al Direttore ed al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale, oltre al più sentito in bocca al lupo, per il prosieguo delle loro carriere.



error: Content is protected !!
P