SAVOIA, CALZA PIENA DI ‘DOLCI’. Arrivano un ex gloria del Torino e tre acquisti per Aronica



Marco Ferrante

TORRE ANNUNZIATA – “La Befana vien di notte” per il Savoia che regala ai suoi tifosi una calza piena di nuovi innesti. All’interno dello staff dirigenziale entra il direttore tecnico Marco Ferrante, con numerose presenze in Serie A e che viene ricordato soprattutto per l’esperienza al Torino

L’EX TORO. Grande l’entusiasmo dell’ex calciatore per l’arrivo nella piazza biancoscudata: “Le prime impressioni e sensazioni sono molto positive. Sono una persona ambiziosa che vuole crescere, proprio come questa società e arrivo a Torre Annunziata con grande entusiasmo. L’obiettivo è uscire da questa categoria, dobbiamo solo lavorare. Sappiamo dove vogliamo arrivare”.
GLI ACQUISTI. Insieme a lui sono stati svelati gli acquisti di Christ Manca Kouadio, terzino destro cresciuto nel Cagliari e nel Torino, Gennaro Sorrentino, attaccante ex Portici e Gladiator, ed infine Gennaro Esposito, esperto bomber ex Puteolana e Frattese che ritorna tre anni dopo dalla stagione quando fu artefice della promozione in Serie D e del trionfo in Coppa Italia Dilettanti. Quattro nuovi innesti per rinforzare lo staff e la rosa, in vista della seconda parte di stagione.



error: Content is protected !!
P