NOTARESCO-MATESE, LE PROBABILI FORMAZIONI. Un dubbio di formazione per Urbano; un recupero per Epifani



NOTARESCO– Manca ormai pochissimo alla sfida tra Notaresco e Matese che si disputerà Questo pomeriggio allo stadio “Vincenzo Savini” alle ore 14 e 30 e che sarà visibile sulla pagina Facebook della compagine abruzzese. Andiamo a vedere di seguito le probabili formazioni.

IN CASA NOTARESCO. Il tecnico Epifani riabbraccia Colombatti che ritorna a disposizione dopo l’infortunio. Il tecnico dei rossoblú potrebbe riproporre il 4-3-3 più congeniale alla sua idea di calcio. In porta ci va Shiba mentre i quattro dietro dovrebbero essere Speranza e Colombatto al centro mentre sulle fasce Sorrini e Simoncini. In mezzo al campo Paganin coadiuvato da Frulla e Bianciardi. In avanti il trio composto da Banegas, Dos Santos e Marchionni.



IN CASA MATESE . Visti i risultati Urbano potrebbe riproporre il 4-4-2 con cui ha vinto l’ultima sfida contro la Vastese. Assente Delicato per problemi personali, a difendere Palombo ci saranno Cassese e Albanese al centro della difesa mentre sulle fasce Riccio a destra e Setola a sinistra. In mezzo al campo Barone avrà le chiavi del centrocampo e al suo fianco potrebbe avere una chance Di Lullo. Sulle corsie Langellotti favorito su Masi e il nuovo arrivato Adusa che all’occorrenza può spostarsi in avanti in appoggio al duo Abreu-Galesio.

PROBABILI FORMAZIONI NOTARESCO – MATESE

NOTARESCO (4-3-3): Shiba; Simoncini, Colombatti, Speranza, Sorrini; Paganin, Frulla, Bianciardi; Marchionni, Banegas, Dos Santos. Allenatore: Epifani

MATESE (4-4-2): Palombo; Riccio, Albanese, Cassese, Setola; Di Lullo, Langellotti, Barone, Adousa; Abreu, Galesio; allenatore: Urbano


error: Content is protected !!
P