GLADIATOR, IL 2021 INIZIA COL LANUSEI. Neroazzurri chiamati alla vittoria, il neoacquisto pronto a sfrecciare sulla fascia



SANTA MARIA CAPUA VETERE – Oggi pomeriggio inizia il 2021 del Gladiator. Alle 14.30 i neroazzurri di Clemente Santonastaso ospitano il Lanusei al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. Dopo aver raccolto un punto nelle ultime tre gare, l’obiettivo è di partire con il piede giusto nel nuovo anno e raccogliere una vittoria che può migliorare la classifica. Molto atteso il ritorno di Antonio Di Paola che oggi vestirà nuovamente la maglia neroazzurra dopo sei mesi, mentre hanno recuperato dai rispetti infortuni Andrea Di Pietro, Vincenzo Marzano e Dario Fazi.

IL LANUSEI. I sardi di Alfonso Greco non hanno però alcuna intenzione di farsi superare e di fatti, con il loro classico 4-3-3, proveranno a ripetere l’exploit di due mesi e mezzo fa quando espugnarono Afragola col punteggio di 1-3. Il team rossoverde è reduce dalla straripante vittoria per 5-1 contro il Team Nuova Florida ed intendono uscire indenni dal Piccirillo. Al momento hanno 8 punti (2 lunghezze in meno del Gladiator). Il fantasista Vittorio Attili è il capocannoniere con quattro sigilli, seguito con due reti da Muhamed Djamanca e Nicolò Manca (quest’ultimo assistman del team) e dai bomber Mattia Floris e Massimo Camilli con una marcatura. Le maggiori spine nel fianco quest’oggi del Gladiator.




error: Content is protected !!
P