MATESE-VASTESE, PROBABILI FORMAZIONI. Urbano vuole un felice brindisi di Natale; un ex Casertana potrebbe debuttare…



PIEDIMONTE MATESE – Mancano meno di due ore per l’ attesissimo match di serie D valido per la 9 giornata del Girone F tra Matese e Vastese. La gara sarà in diretta alle ore 14 e 30 sulla pagina Facebook della società matesina. Di seguito le probabili formazioni della gara.

MATESE, Urbano in cerca di una vittoria, potrebbe cambiare rispetto al modulo usato a Genzano ma cambiando qualche pedina. Nel 4-4-2 Palombo ci sarà in porta mentre i quattro di difesa saranno Setola e Riccio sulle fasce mentre al centro Albanese in coppia con Cassese. In mezzo al campo Barone verrà affiancato da DI Lullo, dubbi sulle corsie con Masi che potrebbe avere la meglio di Barbato e Langellotti su Masotta. Non sono però escluse sorprese dell’ultimo minuto. In avanti Galesio ed Abreu.



VASTESE. Silva potrebbe mandare in campo un più spregiudicato 3-4-1-2. Di Renzo proteggerà i pali biancorossi mentre i tre di difesa saranno Cardinale, Di Filippo ed il nuovo arrivato Meola che potrebbe esordire dal primo minuto. In mezzo al campo spazio a De Angelis, Logoluso, Diallo e Solimeno. Calabrese dovrebbe agire dietro le uniche due punte Martiniello e Bernardi in vantaggio su Martinez e Sorgente.

PROBABILI FORMAZIONI

MATESE (4-4-2): Palombo; Setola, Albanese, Cassese, Riccio; Masi, Barone, Di Lullo, Langellotti, Abreu, Galesio; Allenatore: Corrado Urbano

VASTESE (3-4-1-2): Di Rienzo; Cardinale, Meola, Di Filippo; Diallo, Logoluso, De Angelis, Solimeno; Calabrese; Martiniello, Bernardi; Allenatore:Massimo Silva


error: Content is protected !!
P