DOPPIO COLPO DEL SORRENTO. Torna un centrocampista dal Matese, mentre un ex Mondragone per l’attacco



Stefano Costantino al Sorrento

SORRENTO – Due volti noti per le casertane vanno a rinforzare il Sorrento, capolista del girone H di Serie D con due punti di vantaggio sul Casarano. Dal Matese torna il centrocampista classe ’87 Stefano Costantino, in passato anche al Gladiator ed all’Herculaneum (CLICCA QUI PER LA NOSTRA ANTICIPAZIONE), mentre in avanti è stato acquistato l’attaccante classe ’98 Antonio D’Angelo, transitato a Mondragone nella prima parte di stagione del campionato 2019/2010 e ad inizio stagione al Faiano.

COMUNICATO STAMPA DEL SORRENTO
Il Sorrento 1945 è lieto di annunciare il tesseramento di Stefano Costantino, centrocampista classe 1987 e di Antonio D’Angelo, attaccante classe 1998.
Sono molto felice di tornare a casa – commenta Stefano Costantino – sono pronto a dare il massimo per questi colori. Ringrazio la società ed il direttore Amodio per l’ennesima dimostrazione di fiducia“.
Questa è una grandissima opportunità per mettermi in mostra – dichiara Antonio D’Angelo – spero di farmi trovare pronto ogni volta che vengo chiamato in causa. Forza Sorrento!”

error: Content is protected !!
P