DOCCIA FREDDA PER LA CASERTANA. Guidi preoccupato per i suoi: “Sono stati giorni infernali. Se decidono di farci giocare non ci tireremo indietro”



Il tecnico della Casertana Guidi

CASERTA – Conferenza stampa ‘anomala’ per mister Guidi, che dopo aver ricevuto la notizia di nuove positività tra i tesserati si mostra allarmato ai microfoni della stampa.

E’ un momento complicato e non siamo voluti mancare per rispetto alla stampa e ai tifosi. Abbiamo passato giorni più che infernali, essendo vittime di un nemico invisibile. Ai sette positivi ne sono sopraggiunti altri 3 e dobbiamo ancora svolgere altri tamponi e quindi non sappiamo se può crescere il numero dei positivi. Parlare di calcio giocato in questo momento è davvero difficile se non impossibile. Dobbiamo assumerci responsabilità che vanno al di là del terreno di gioco perchè ad oggi la prima cosa è la salute. Abbiamo tentato di isolarci da questo accaduto anche se è stato impossibile. Contro la Viterbese l’abbiamo preparata con meno 11 giocatori disponibile e se gli organi di competenza faranno scendere in campo noi non ci tireremo indietro. La Casertana era stata solamente sfiorata ma questo è un virus che può attaccare in qualsiasi momento. Più di 10 positivi è un problema per tutti. Tutta l’area sanitaria della società e la Casertana stessa ha rispettato tutti i protocolli. Non possiamo diventare un pericolo per l’altro. Spero che al più presto si prende la decisione per domani. Per i convocati non siamo in grado di farli perchè non sappiamo ancora se chi ha la febbre è positivo o meno“.




error: Content is protected !!
P