UN BOMBER DI LUSSO SUL MERCATO. Monaco Di Monaco: “Grazie Anagni, adesso cerco un nuovo progetto. Spero si riparta presto”



Giuseppe Monaco Di Monaco all’Anagni

SAN PRISCOGiuseppe Monaco Di Monaco è libero sul mercato. L’esperto attaccante classe ’89 di San Prisco ha interrotto anticipatamente il legame con l’Anagni, club di Eccellenza laziale, ed ora è alla ricerca di una nuova destinazione. Tante le reti negli ultimi anni dal goleador casertano che in passato ha giocato con Maddalonese, Frattese, Afragolese ed è reduce dal campionato vinto con l’Insieme Ausonia in Eccellenza nell’estate 2020.

IL SALUTO. Monaco Di Monaco lascia un messaggio ai nostri microfoni la piazza laziale: “Per una decisione personale saluto l’Anagni dopo questa breve ma intensa esperienza. Ringrazio l’allenatore Mancone, tutto lo staff che mi ha fatto star bene, i compagni di squadra e la tifoseria. Ora cerco un nuovo progetto. Le chiamate non mancano mai, a prescindere dalle chiamate avrei lasciato Anagni. La categoria non mi interessa più di tanto, l’importante è trovare un nuovo progetto. Ma più di tutto spero che si riprendano presto i campionati”.




error: Content is protected !!
P