PER LA CASERTANA PARI INTERNO COL CATANZARO – “Soddisfatto della prestazione. Buon punto in emergenza”



Mister Guidi (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Dopo lo 0-0 contro il Catanzaro il tecnico rosso blu, Federico Guidi, ha parlato così ai microfoni della stampa:

“Sono soddisfatto. Possiamo commettere errori dal punto di visto tecnico e tattico ma non dal punto di vista degli atteggiamenti. Oggi grande risposta dal gruppo che è emersa dalla difficoltà. Siamo sulla strada giusta dal percorso iniziale. Tatticamente è stata preparata mettendo nelle condizioni giuste tutti i giocatori per poter loro fare esprimere le qualità migliori. La partita di stasera bisogna però guardarla nella sua completezza. E’ vero che non abbiamo subito goal ma non li abbiamo neanche fatti. Dobbiamo continuare a lavorare, l’importante è essere solidi come abbiamo dimostrato questa sera. E’ una rosa che ancora non ha giocato insieme, non abbiamo mai fatto amichevoli. Questa è stata una partita di grinta e unione”.



Sugli infortunati: “Matarese ha fatto la risonanza magnetica ma ancora non abbiamo risposta ma sicuramente contro l’Avellino sarà out. Castaldo sta recuperando e Fedato dovrebbe tornare. Origlia lo stiamo valutando giorno per giorno mentre Origlia sarà disponibile dalla successiva probabilmente. Castaldo sicuramente avrebbe vissuto emozioni forti per il derby contro l’Avellino. Sarà sfortunato per non esserci e noi saremo sfortunati a non averlo disponibile”.

 


error: Content is protected !!
P