RINVIATA PONTE-VILLA LITERNO PER COVID-19. Nuovo attaccante per i liternesi: arriva dal Lusciano



VILLA LITERNO – La società del Villa Literno rende noto il tesseramento del calciatore Vincenzo Orefice.

IL NUOVO ACQUISTO. Vincenzo Orefice è un attaccante classe 1992. Capace di rendere in maniera ottimale sia sul piano tecnico che fisico, il calciatore è reduce da una grande stagione con il Campania Felix di Dino Pezzella: ben 14 le reti siglate prima dello stop dei campionati causa covid-19. Orefice ha vestito le maglie in Eccellenza di Libertas Stabia e Atletico Nola, in Promozione invece esperienze con Boys Caivanese, Mondragone, Neapolis e Virtus Goti.



Le sue prime parole: “Ho scelto il progetto Villa Literno perché è una piazza importante che merita altri palcoscenici. Da parte mia ci sarà tutto l’impegno per portare la squadra a raggiungere gli obiettivi stabiliti”.

Contestualmente la società biancorossa ha comunicato il posticipo della prima di campionato a causa della riscontrata positività di un calciatore della compagine avversaria, e ha sostituito l’impegno sportivo con un’amichevole a porte chiuse contro il Casal di Principe.

IL COMUNICATO DEL CLUB. Da parte del Club Ponte è stata annullata la sfida in programma sabato 3 Ottobre, valevole per il primo turno di campionato del girone A di Promozione. La società biancorossa ha organizzato un’amichevole contro il Casal di Principe di scena al “Tavoletta” di Villa Literno.


error: Content is protected !!
P