NUOVO RINNOVO PER IL MARCIANISE. Sabato amichevole contro un top club di Serie D



Giuliano Delli Paoli, centrocampista del Marcianise

MARCIANISE – Importanti novità in casa Marcianise, con la conferma del giovane centrocampista Giuliano Delli Paoli e l’annuncio di un’amichevole in programma sabato 29 agosto contro il Savoia.

IL COMUNICATO DEL CLUB. L’U.S. Marcianise è lieta di comunicare la conferma del centrocampista classe 2001 Giuliano Delli Paoli. Cresciuto calcisticamente a Marcianise, dove svolge l’intera trafila salvo allontanarsi per un anno ed approdare alla Casertana, il giovane talento gialloverde resta in pianta stabile nel cuore nevralgico del campo. Durante la scorsa annata, ha dimostrato grande duttilità e disponibilità ogni qual volta chiamato in causa, nonostante la giovanissima età. Soddisfatto della conferma, egli dichiara la sua soddisfazione: “Entusiasta per la stagione a venire. E’ motivo di orgoglio per me, giocare nella squadra della mia città. Darò il massimo per aiutare il Marcianise a tornare ai fasti di un tempo”.
Contestualmente la società comunica che sabato 29 agosto alle ore 09:30, presso lo stadio “Agostino De Cicco” di Sant’Anastasia, sarà impegnata nella prima amichevole stagionale con l’U.S. Savoia. La partita sarà disputata a porte chiuse, nel rispetto di tutte le normative legate al Covid-19.



ALESSIO SCHIAVO – SPINNAKER COMUNICAZIONE
UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P