Il Cellole batte altri 4 colpi: due under, un portiere e un centrocampista di esperienza



Giuseppe Di Puoti con il presidente Freda

Il mercato del Cellole Calcio continua sulla linea ben precisa imbastita dal club rossoblu, intenzionato a creare una rosa che vuole essere il giusto mix tra calciatori giovani ed esperti. Gli ultimi due arrivi per ciò che riguarda il pacchetto under sono quelli dei due classe ’01 Giuseppe Di Puoti, centrocampista ex giovanili di Modena e Colombaro (8 reti), e Antonio Talamo, difensore che ha militato nelle giovanili del San Vito Positano reduce dall’ultima esperienza in Promozione con la Sanseverinese.

Antonio Talamo

Oltre agli acquisti under, il presidente Angelo Freda regala al tecnico Cimino anche l’arrivo di due calciatori over. Si tratta del centrocampista classe ’92 Antonio D’Agostino, ex Roccasecca e Atletico Cervaro,



Antonio D’Agostino

e del portiere  ’94 Salvatore Porcaro, che in passato ha vestito le maglie di Itri e Monte San Biagio (Promozione), Terracina (Eccellenza) e Manfredonia (Serie D).

Salvatore Porcaro con il dirigente Mario Nardella

Si separano invece le strade con il dg Enzo Tommasino, che non farà più parte della dirigenza, a cui la società ha augurato un presto ritorno tra le proprie fila.


error: Content is protected !!
P