UNITI SI VINCE. Si apre la campagna abbonamenti del Marcianise: ecco tutte le info



Campagna Abbonamenti del Marcianise

MARCIANISE – L’U.S. Marcianise promuove la campagna abbonamenti “Uniti Si Vince” per la stagione 2020/2021 (hashtag di riferimento: #unitisivince). Nell’ottica di compattare dirigenza, squadra e tifosi, la società del presidente Giuseppe Iannotta intende creare un’unione di intenti che possa spingere i colori gialloverdi a svolgere un grandissimo campionato e lottare per un futuro ritorno nei palcoscenici che ha calcato nella propria storia.

Per il lancio della campagna abbonamenti sono stati scelti due luoghi simbolo della città di Marcianise, ubicati nel centro storico: la Santissima Chiesa dell’Annunziata e la Statua della Carità. Senso di appartenenza ed orgoglio sono due aspetti cari all’attuale sodalizio: l’intento è quello di rivedere il “Progreditur” come ai fasti di un tempo. Ragion per cui, l’unione è fondamentale per veder sventolare la bandiera gialloverde in ogni dove.



Abboniamoci per una stagione ricca di emozioni!

Da lunedì 24 agosto, dalle 15 in poi, durante ogni giorno feriale della settimana è possibile prenotare la tessera abbonamento per la stagione 2020-2021 presso l’ufficio segreteria dello stadio “Progreditur”, ubicato in Piazza della Vittoria n° 5, oppure contattando la segreteria al numero 380/2152786 (Francesco Marocco).

 

I PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI:

INTERO: 50 euro

RIDOTTO: 30 euro*

*ragazzi dai 14 anni compiuti fino agli under 18

Ingresso omaggio per le donne e gli under 14 accompagnati da un genitore

La società si riserva, nel corso del campionato, di indire la ‘Giornata gialloverde’ in cui non saranno validi né abbonamenti né ingressi omaggio.

Le tessere abbonamento saranno disponibili nelle prossime settimane.

La campagna abbonamenti verrà svolta nel rispetto delle normative anti-Covid 19.

 

#UnitiSiVince

ALESSIO SCHIAVO – SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P