REAL AVERSA, SU IL SIPARIO. Stamattina al “Bisceglia” la prima seduta, diversi atleti in fase di valutazione



Inizia il Real Aversa

AVERSA – È partita ufficialmente stamattina la stagione del Real Aversa, che ha cominciato la sessione di allenamenti in vista dell’avvio del campionato di Serie D: la squadra sarà per la prima volta agli ordini del nuovo allenatore, Antonio Di Stefano, che avrà anche il delicato compito di scegliere i calciatori che dovranno puntellare la rosa, ancora incompleta: sono molti, infatti, gli atleti in fase di valutazione da parte dello staff tecnico. Sarà necessario ad ogni modo completare l’organico il prima possibile, visto che il Real Aversa sarà impegnato in Coppa Italia il 12 settembre e in campionato a partire dal 26 settembre.

IL PROGRAMMA D’ALLENAMENTO. Tour de force per l’equipe granata, che procederà con allenamenti serrati da oggi fino al week-end, a partire dalle 9 di mattina, fino ad arrivare all’amichevole di domenica 23 agosto alle ore 10.00, presso lo stadio Bisceglia.



RESTRIZIONI ANTI-COVID. Di fondamentale importanza sarà l’attenzione che dovrà essere riservata al rispetto delle norme igienico-sanitarie: oltre agli spogliatoi, sanificati dalla Opes, sarà obbligatorio per i tifosi che vorranno assistere agli allenamenti dei loro pupilli rispettare le norme anti-contagio, evitando ogni tipo di assembramento, mantenendo il distanziamento sociale ed indossando la mascherina. Per quanto riguarda i singoli calciatori, sarà invece compito del dottore Paolo Nappa spiegare allo staff le regole da seguire per prevenire il contagio e rispettare di conseguenza quanto comunicato dalla Federazione.


error: Content is protected !!
P