Accademia Calcio, il presidente Maiello sullo stadio: “Ringraziamo l’Amministrazione Comunale”



Il presidente dell’Accademia Calcio Giovanni Maiello, concordemente con quanto affermato già dall’ Avv.to. Carlo Pirozzi, ribadisce di essere compiaciuto per quanto realizzato e portato a termine dall’Amministrazione Vincenzo Caterino e con l’impegno costante e proficuo della Assessore allo Sport Rachele Serao, che ha seguito costantemente gli sviluppi del progetto del manto erboso dello stadio comunale.
Il presidente, in collaborazione con l’amministrazione Caterino, che sposa interamente il progetto Accademia Calcio San Cipriano d Aversa, dà appuntamento a tutti gli sportivi per la fine di agosto per l’inaugurazione della stessa struttura che oggi è in fase di lavorazione e sta cambiando look, e a tutti i piccoli campioni che saranno seguiti e diretti sempre sotto l’attenta valutazione del ds Avv.to. Carlo Pirozzi anche quest’anno. Appuntamento ai primi di settembre con tante novità.
Inoltre il presidente della scuola calcio rossoblu ha aggiunto: “Ci tengo a complimentarmi con l’attuale Sindaco Caterino Vincenzo e l’Assessore Serao Rachele per lo sforzo profuso nel rifare interamente la struttura e gli spalti dando sempre maggior lustro al Progetto Accademia”.




error: Content is protected !!
P