DUE ACQUISTI PER IL TEANO. Doppio arrivo dal San Nicola, numerose conferme nel team sidicino, con il forte portiere ex Real Marcianise…



Donato Patricelli

TEANO – Il Teano conquista la campagna acquisti. Dopo i botti iniziali con Alfonso Camorani e Giorgio Scognamiglio, il duo composto da Pino Ciontoli ed Umberto Patricelli rovista il mercato e mette sotto contratto due nuovi giocatori provenienti dal San Nicola: ritorna in maglia rossoverde il difensore centrale classe ’95 Donato Patricelli mentre fa il suo primo approdo il centrocampista centrale classe ’91 Crescenzo Coppola. Due atleti di grande esperienza e qualità che vanno a rinforzare la rosa di Antonio Vastano.

I RINNOVI. Non solo acquisti per il team di Vincenzo De Angelis che opta per numerose conferme. Infatti restano al “Garibaldi” il forte portiere ex Real Marcianise Domenico Ciontoli (decisivo con tante parate e numerosi rigori neutralizzati), De Giglio, Rotondo, Moronese, Mesolella, Caparco, Marrone, Danso, Mottola, Napoletano e Lancillotti: un mix di over ed under che l’anno scorso ha garantito al Teano un campionato positivo, prima dell’avvento del Covid-19, ed anche nell’attuale stagione c’è tutta la voglia di fare bella figura in un girone di Promozione che si prevede molto agguerrito.




error: Content is protected !!
P