PRIMATO ASSOLUTO – Il Recale 2002 Marcello Trotta unica affiliata in Campania della Fiorentina



Una importantissima novità in casa Recale 2002 Marcello Trotta. La compagine gialloblù è ufficialmente un’affiliata della Fiorentina, la prima ed unica in Campania e una delle poche in tutta Italia. Attraverso un comunicato ufficiale è arrivata la notizia che ha inorgoglito tutto l’ambiente recalese.



La Società ASD Recale 2002 Marcello Trotta è lieta di ufficializzare l’affiliazione alla ACF Fiorentina per la nuova stagione sportiva 2020/21. che sancisce una stretta collaborazione tra il nostro club e i tecnici viola con la finalità di migliorare il percorso tecnico ed educativo dei nostri ragazzi. La società viola ha scelto la società ASD Recale 2002 Marcello Trotta come l’unico punto viola in Campania, sottolineando ancora di più l’importanza di questa collaborazione tecnica.

Il club intende ringraziare la società viola ed in particolare il responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni, il responsabile del progetto affiliate Mirko Mazzantini e il responsabile operativo del progetto Luigi Del Sordo.

Il lavoro svolto in questi anni dall’intera dirigenza e in particolare modo dal direttore sportivo Felice Nasta, sta permettendo al Recale 2002 Marcello Trotta di aprirsi al calcio nazionale con club di primissimo livello. E solo attraverso l’inteso lavoro ci si è guadagnati il rispetto di molte società professionistiche. “Marcello Trotta presidente onorario, ora l’affiliazione con la Fiorentina e presto ci saranno altre novità. Non c’è che dire sono davvero contento ed orgoglioso”. Parole del ds Nasta che aggiunge: “Stiamo facendo di tutto per essere sempre in prima linea e non deludere nessuno. In questi mesi abbiamo pianificato il nostro futuro e per noi questo è un momento davvero molto importante, una svolta che rappresenta tantissimo per tutti noi”


error: Content is protected !!
P