MURO DIFENSIVO PER IL MATESE. L’ex Benevento Russo: “E’ bastato un incontro con il presidente Rega per convincermi. Grinta e cattiveria per questa maglia”



Liberato Russo

PIEDIMONTE MATESE – E’ arrivata in mattina l’ufficialità del nuovo difensore matesino. Liberato Russo è il colpo di mercato della FC Matese.

Il giovane classe ’92 porta con sé un bagaglio calcistico ricco di Serie D tra Portici, Sorrento, Anagni e non solo. Nella stagione 2008/2009 ha anche indossato i colori della neo promossa nella massima seria, il Benevento Calcio. Cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, registra qualche presenza nella Nazionale Under 17: “Nella mia vita ho giocato abbastanza e mi sono tolto anche qualche soddisfazione. Non mi posso lamentare, sono contento così”.



Il calciatore esperto, dopo aver ricevuto la chiamata del presidente Rega, non ha pensato due volte a sposare il progetto della società e ad accettare la nuova esperienza: “E’ bastato un incontro con il presidente a far scoccare subito la scintilla. Mi ha convinto il progetto del mister e della società”.

Ispirato a Sergio Ramos, il difensore ha anche espresso la volontà di adattarsi in un altro ruolo, quale terzino destro. Accolto con entusiasmo da tanti sostenitori, Russo abbraccia così i tifosi della FC Matese: “L’unica cosa che possa assicurare è di metterci sempre la grinta, il cuore e la cattiveria giusta per questa maglia”.

 


error: Content is protected !!
P