IL RIENTRO A MONDRAGONE. Del Prete chiarisce: “Con Villano nessuna rivalità, mi auguro porti la D. Riprendo le redini dopo un anno sabbatico”



Il presidente Fabio Del Prete

MONDRAGONE – Giorni di rumors e voci nella Mondragone calcistica. Mentre Francesco Villano sta trattando un titolo di Serie D da portare nella località domiziana con una nuova società (CLICCA QUI PER LEGGERE), nel club di Eccellenza si sancisce il ritorno a pieno regime di Fabio Del Prete. Il noto imprenditore rientra dopo un anno sabbatico insieme all’amico di vecchia data Mino Lampitiello ed altri collaboratori. Un sodalizio che nella città costiera disputa il campionato di Eccellenza da ben sei anni e che l’anno prossimo si confermerà nel panorama regionale.

IL RITORNO. Possibile, dunque, che l’anno prossimo Mondragone venga ingolosita da due realtà calcistiche, una di Eccellenza già esistente che fa capo a Fabio Del Prete ed una che è in trattativa, con a capo una cordata presieduta da Francesco Villano. Tra le due figure ci sono ottimi rapporti, di fatti Del Prete ci tiene a precisare degli aspetti che possono essere fraintesi: “Rientro nel Mondragone dopo un anno sabbatico insieme a Mino Lampitiello ed altri figure a noi legate. Per motivi lavorativi non ci siamo potuti sobbarcare l’impegno calcistico nella stagione 2019-2020 ed ora siamo contenti di rientrare“.



LA PRECISAZIONE. Prima di diffondersi di notizie errate che gli sono giunte all’orecchio, il presidente mondragonese precisa: “Ci tengo a puntualizzare un concetto. Noi resteremo a capo del titolo di Eccellenza, realtà che esiste da sei anni, e siamo contenti, allo stesso tempo, che Francesco Villano sia al lavoro per portare a Mondragone un titolo di Serie D, formando un altro club. Con Franco, così come lo chiamo affettuosamente da tempo,  c’è un rapporto di amicizia e di onestà, per cui sono e siamo ben lieti che porti la “quarta serie” in città: possibilità che può dare lustro a Mondragone. Percentuali di un connubio? Ora siamo in uno stato embrionale. Aspettiamo che Villano concretizzi la trattativa, poi faremo le nostre valutazioni“.


error: Content is protected !!
P