Esposito saluta il San Nicola: “Vissuti due anni fantastici”



Marco Esposito

Dopo due stagioni e 36 gol realizzati  Marco Esposito saluta il San Nicola Calcio. Il forte attaccante classe ’96 è ormai promesso sposo della Sanciprianese, ma prima di cambiare casacca ha voluto congedarsi con un bel messaggio dalla piazza neroverde. “Ho salutato per l’ultima volta la mia casa prima di intraprendere un nuovo cammino – scrive Esposito su Facebook. È sempre brutto quando si lascia un posto in cui si è stati bene, un posto dove ti sei sentito a casa veramente, ma il calcio è questo anche se a volte le strada si divino gli affetti rimangono ugualmente.
Grazie San Nicola per avermi reso un uomo migliore, sono stati due anni intensi, non tantissimi ma molto belli, fatto di gioia, passione, sacrificio e soprattutto amore per questo sport.

Marco Esposito con la maglia del San Nicola

Volevo ringraziare tutta la società San Nicola per avermi trattato sempre come una persona di famiglia, ringrazio il presidente Beniamino Bernardo per avermi accolto fin da subito come un figlio, ringrazio il direttore Raffaele Solla poiché senza di lui non sarei mai approdato a San Nicola e non avrei mai vissuto questi due anni fantastici. Ringrazio la famiglia Menditto e il direttore Pino Ciontoli per i tanti consigli che mi hanno dato ogni qualvolta e infine vorrei ringraziare la mia squadra (famiglia) per come mi avete trattato sin dal primo giorno.
È stato bello fare questa esperienza insieme, a volte in calcio ti toglie tanto, ma in questo caso sono stato fortunato perché ho ricevuto qualcosa che mi resterà per sempre, il vostro affetto.



GRAZIE DI TUTTO QUANTO!


error: Content is protected !!
P