LA LND PRECISA. Sibilia: “Campionati giovanili? Stiamo valutando il futuro, lo stop della FIGC riguarda…



Il Presidente LND Cosimo Sibilia

ROMA – La Lega Nazionale Dilettanti, con il comunicato che segue, intende discostarsi dalla decisione presa dalla FIGC riguardo la sospensione dei campionati giovanili, in quanto non ancora certi sul da farsi riguardo la sospensione dei vari campionati regionali (COMUNICATO FIGC).

IL COMUNICATO. Con il Comunicato Ufficiale N. 187/A, pubblicato in data 16 aprile 2020, la FIGC ha deliberato la sospensione definitiva dei campionati nazionali Primavera, organizzati dalla



Divisione Calcio Femminile della FIGC e dei campionati e tornei direttamente organizzati sotto l’egida del Settore Giovanile e Scolastico già programmati per la stagione sportiva 2019/2020. La Lega Nazionale Dilettanti, per quanto attiene ai campionati di sua competenza, e organizzati sia a livello nazionale sia dalle articolazioni territoriali (Comitati Regionali, Delegazioni Provinciali e Distrettuali) si è riservata l’adozione di eventuali provvedimenti all’esito di quanto sarà successivamente comunicato dalle Autorità di Governo e da quelle sanitarie in relazione allo svolgimento dell’attività sportiva.


error: Content is protected !!
P