CARINOLA, SFUMA LA FINALE. La Vis Frattaminorese in lizza per vincere la Coppa Campania



La Vis Frattaminorese

FRATTAMAGGIORE – La Vis Frattaminorese è ufficialmente in finale di Coppa Italia Campania grazie al trionfo tra le mura dello stadio “Pasquale Ianniello” contro il Carinola per 2-1.

Era terminata con il punteggio di 0-0 la gara di andata, un risultato che unito a quello di oggi permette alla compagine napoletana di essere una delle due finaliste di questa competizione. La finale è prevista il 9 aprile, gara nella quale la Vis Frattaminorese troverà di fronte a se la Massa Lubrense, la squadra che nella gara di oggi, alle ore 15:00, ha battuto 2-0 la Sangiorgese.



La formazione del tecnico Alfonso Valente passa subito in vantaggio al 13’ del primo tempo grazie alla rete di Arena, ma nei minuti finali prima dell’intervallo i padroni di casa si fanno agguantare dagli ospiti con Ianniello che insacca in rete il goal del parziale pari.

E’ la seconda frazione di gioco che decreterà le sorti della gara e la vincitrice del passaggio del turno. Al 63’ Castiello segna il goal del 2-1 e consegna ai suoi compagni di squadra la finale tanto desiderata. Al triplice fischio del giudice di gara la tifoseria esplode di gioia e assieme ai ragazzi realizza di essere ad un passo dall’alzare il trofeo.


error: Content is protected !!
P