ON CRAZY STAGE. Griffo: “Ha prevalso il rispetto tra Maddalonese e Real Aversa. Le Aquile Rosanero hanno ottime individualità”



AVERSADavide Griffo, calciatore della Real Agro Aversa, nel “crazy stage” di Tutti Pazzi per il Calcio Minore ci ha raccontato le bellissime emozioni del big match disputato domenica contro la Maddalonese. Il fair play di due meravigliose tifoserie ha fatto da cornice al big match.

Sfida conclusa con il risultato di 0-0 tra prima e seconda della classe. Quanto siete contenti della prestazione e del risultato conquistato?:



E’ stato uno degli step fondamentali per arrivare a fine stagione con l’imbattibilità, perché sapevamo che anche la Maddalonese è stata costruita ad inizio stagione per lottare per il vertice. Noi abbiamo preparato la partita con tanto rispetto e infatti si è visto tutto in campo, eravamo due squadre abbottonate ma sicuramente non per timore. Venivamo da 10 vittorie consecutive in trasferta e sapevamo che fosse stata complicata conquistare l’undicesima, ma è stato importantissimo per noi non perdere la gara”.

Svolgendo un lavoro nel sociale immagino che ci tenga molto ad assistere ad un bellissimo clima sia nella gara di andata che di ritorno:

Portare i bambini allo stadio e mostrare questa parte dello sport, ovvero la condivisione e lo stare insieme per festeggiare, è uno spot per il calcio intero soprattutto a livello dilettantistico perché qui non è scontato. Parliamo di persone che si lasciano spingere dalla passione, come anche le società e i presidenti ed il nostro presidente Pellegrino fa davvero tanto per noi, lavorando insieme a tutto lo staff tecnico e gli addetti ai lavori. Un plauso a tutte e due le tifoserie”.

In merito alla prossima sfida valida per la 24^ giornata contro le Aquile Rosanero, che gara vi aspettate?

Le Aquile Rosanero nella gara di andata ci misero in difficoltà, ha davvero ottime individualità. Credo che sarà una partita da prendere con le pinze anche perché nel periodo del mercato ha stravolto un po’ la rosa e dunque bisognerà stare attenti”.


error: Content is protected !!
P