ON CRAZY STAGE. Ettougani: “Maddalonese fortificata dal pari con il Real Aversa. Con la Boys Caivanese proteggeremo il secondo posto”



MADDALONI – In occasione della ventitreesima puntata di Tutti Pazzi per il calcio minore, è tornato nel “crazy stage” il dirigente della Maddalonese Amedeo Ettougani, per raccontare lo spettacolo sugli spalti del “Cappuccini” avvenuto in occasione del derby granata contro la Real Agro Aversa e del prossimo big match in chiave play-off contro la Boys Caivanese.

Il pareggio di 0-0 contro la Real Agro Aversa vi ha soddisfati o speravate in qualcosa in più?



L’importante era non perdere perché domenica prossima abbiamo un’altra grande prova contro la Boys Caivanese che attualmente è in splendida forma. Le squadre non si sono fatte male come si è potuto vedere”.

E’ stato davvero spettacolare assistere al bellissimo clima di fair play domenica al campo sportivo “Cappuccini” tra le due tifoserie:

Con i direttori Paolo Filosa e Vincenzo Lombardi l’abbiamo preparata dalla settimana scorsa. Ci tenevamo a fare una grande festa per una giornata tutta granata e le immagini parlano da sole”.

Nella prossima giornata di campionato, valida per la 24^ giornata di campionato, ci sarà un altro big match, questa volta in chiave play-off contro la Boys Caivanese:

Il pareggio con il Real Aversa ci ha fortificati, ora bisogna andare a Caivano per non perdere assolutamente, anche perché siamo secondi in classifica. Non temiamo nessuno ma rispetteremo la Boys Caivanese, una compagine che quest’anno mi ha davvero impressionato”.


error: Content is protected !!
P