MADDALONESE SENZA SOSTA. Portone: “Pareggiare con la capolista è soddisfacente, con la Boys è una finale di Champions League”



Francesco Portone, allenatore della Maddalonese

MADDALONI – Né vincitori, né vinti: il big match di Promozione non lascia a nessuno l’amaro in bocca. Maddalonese – Real Aversa, in scena al Cappuccini domenica 23 febbraio, termina a reti inviolate, ed è un risultato più che giusto per quello che le due compagini hanno dimostrato in campo.

PAREGGIO GIUSTO. A pensarla in questo modo è anche l’allenatore granata Francesco Portone: “Siamo stati bravi a tenere il campo e a restare compatti, in modo tale da ottenere un risultato prezioso. Pareggiare con la capolista è una soddisfazione per i miei ragazzi. Ad ogni modo complimenti all’Aversa: prima in classifica, a +14 da noi.



LA TRASFERTA DI CAIVANO. Tour de force per la Maddalonese, che dopo aver affrontato Aquile Rosanero e Real Aversa, è attesa al “Papa” dalla Boys Caivanese, ad appena 2 punti dai granata: “Sarà una gara importantissima, e dobbiamo affrontarla come fosse una finale di Champions. L’imperativo è vincere, perché questa sfida può dare una svolta definitiva al nostro campionato e non possiamo permetterci di non fare risultato. Spero che i tifosi ci seguano in trasferta perché abbiamo bisogno di loro.

 

 


error: Content is protected !!
P