IL REAL AVERSA FREME. La gioia di Pellegrino: “I tifosi la nostra forza. Mi sentivo in Eccellenza già all’inizio dell’anno, manca poco”



Guglielmo Pellegrino, presidente del Real Aversa

AVERSA – Pareggio a reti bianche per gli uomini di Sannazzaro nell’ultima di campionato contro la Maddalonese. Ulteriore passo avanti verso la conquista del campionato di Promozione, visto il siderale vantaggio di +14 sulle inseguitrici.

I TIFOSI LA NOSTRA FORZA. Il presidente Pellegrino, al termine del big match di domenica, ha voluto soffermarsi sull’importanza della tifoseria aversana per la squadra: “Se siamo inarrestabili lo dobbiamo ai nostri tifosi, la nostra vera forza. Quando parlo di essere inarrestabili non intendo in campo, perché al di là del risultato sportivo in sé e per sé, hanno voglia di essere uniti nel portare avanti il nome della nostra città.



ECCELLENZA AD UN PASSO. La promozione in categoria successiva è quasi cosa fatta, ma stando alle parole del presidente, per lui non è una novità: “Non voglio risultare presuntuoso, ma è dall’inizio del campionato che mi sentivo in Eccellenza. Ovviamente sapevamo quanto bisognasse lottare, ed abbiamo costruito una squadra ideale, fatta di uomini che sanno soffrire e combattere, che mi ha permesso di non avere mai un singolo dubbio sulla possibilità di approdare alla categoria successiva. Eccellenza, stiamo per arrivare.


error: Content is protected !!
P