SUPER SFIDA AL CAPPUCCINI, TUTTI CONTENTI. Maddalonese e Real Aversa proteggono secondo posto ed imbattibilità



Pingue in azione contro la Real Agro Aversa

MADDALONI – Troppa paura di farsi male per entrambe le compagini dipinte granata, che oggi alle ore 11:00 sono scese sul terreno di gioco del “Cappuccini” di Maddaloni per disputare il derby tra prima e seconda della classe del girone A di Promozione. Poche emozioni per un big match tanto atteso da entrambe le tifoserie che portano a casa un punto ciascuno grazie ad un punteggio finale di 0-0. Restano così i 14 punti di distacco nella classifica attuale.

PRIMO TEMPO. La prima occasione della partita arriva al minuto 11’ dal fischio iniziale del giudice di gara Marco Granillo grazie ad una conclusione del numero 11 aversano De Rosa che dalla sinistra ci prova con un tiro che finisce a lato della porta. La gara prosegue senza particolari azioni che non impensieriscono gli estremi difensori delle due squadre. Al 35’ calcio d’angolo per i normanni, Gatta dalla bandierina la metta al centro ma Cerreto ci arriva con i pugni e la respinge. Un solo minuto di recupero e l’arbitro manda tutti nello spogliatoio.



La formazione della Maddalonese

SECONDO TEMPO: Si rientra in campo per la seconda frazione di gioco ma bisognerà aspettare 18’ per vedere la prima occasione della ripresa. Sono i padroni di casa i primi a venir fuori grazie a Pingue che dalla sinistra s’inventa un tiro da fuori aria che finisce sopra la traversa. Dopo due minuti reazione avversaria e occasione per il Real Aversa grazie a Cerrato che da poco entrato si procura un calcio di punizione al limite dell’aria di rigore. Il solito Gismondo Gatta calcia ma anche qui palla di poco alta sulla traversa. Al 73’ altra azione degli ospiti con Cerreto che con un’infilata lancia il numero 9 Infimo davanti al portiere avversario, che non riesce a respingerla lontano dai piedi dell’attaccante che recupera e ci riprova, ma niente da fare e palla fuori. La Maddalonese non ci sta e dopo un solo minuto Barletta su punizione trova in aerea di rigore la testa di Laezza ma Merola si fa trovare pronto. Ancora Maddalonese, ancora Barletta che al 81’ sempre dal lato sinistro prova a sorprendere l’estremo difensore normanno con il pallone che finisce però al lato dello specchio della porta. Nessuna altra palla goal emozionante se non un fallo dubbioso in aerea di rigore aversana su Foresta ma per il giudice di gara non c’è nulla e fa proseguire. Dopo 4’ minuti di recupero finisce a reti inviolate il derby dipinto solo granata.

La formazione della Real Agro Aversa

Tabellino. MADDALONESE – REAL AGRO AVERSA 0-0

MADDALONESE:Cerreto, Ferraro (65’ Moulaye), Farina, Lezza, Pingue, De Fenza, Barletta (90’ De Siato), Errico (63’ Foresta), Di Pietro(87’ Liccardi), De Domenico, Verdicchio (73’ Diana). A disp. Sodano, De Lucia, Mastroianni, Di Vico. All.Francesco Portone.

REAL AGRO AVERSA: Merola, Griffo, Zaccariello, Gatta, Caccia, Gioventù, Petrone, Russo, Infimo (84’ Capuano), Campese (58’ Cerreto) De Rosa. A disp: Marino, Trinchese, Ogbonna, Fedele M., Fedele A., Mari, Merola P. All: Giovanni Sannazzaro.

Recupero: 1PT =1’. 2PT=4’.


error: Content is protected !!
P