MONDRAGONE RAGGIUNTO. Al “Conte” il Real Poggiomarino strappa il pari nel finale



Giovanni Baratto, capitano del Mondragone

MONDRAGONE – Sei pareggi in otto partite per il Mondragone, che continua la sua singolare striscia pareggiando per 2-2 contro il Poggiomarino. Gli uomini di Carannante salgono così a quota 40 punti, portandosi in settima posizione, mentre il Poggiomarino, a quota 27 punti, si stacca dalla zona play-out, ora a 4 punti di distanza.

PRIMO TEMPO. Partita scoppiettante, che si sblocca dopo appena 15′ con la rete di De Luca C., che porta in vantaggio il Poggiomarino. Arriva immediata la doppia reazione mondragonese, con la rete di capitan Baratto su rigore al 30′, e De Luca S. al 41′, che ribaltano il risultato portando il Mondragone in vantaggio per 2-1 al duplice fischio.



SECONDO TEMPO. Nei restanti 45′ il Poggiomarino tenta di ottenere il pareggio, e ci riesce all’81’ con la rete di Mosca, che porta il risultato sul 2-2, con cui si concluderà la partita.

TABELLINO MONDRAGONE – REAL POGGIOMARINO 2-2

MONDRAGONE: Manno, Di Maio, Di Stasio, Romano, Baratto, Zamparelli, Arciello, La Montagna, De Luca S., La Torre, Menna. A disposizione: Barbaro, Ischero, D’Anna, Mazzone, Di Landa, Rullo, Di Napoli, Napolitano, Di Palma. Allenatore: Carannante

REAL POGGIOMARINO: Avino, Chierchia, Lepre, Marigliano, Paradiso, Cangianiello, Savarese, Agnello, De Luca C., Mosca, Lucarelli. A disposizione: Pezzella, Pontillo, Saporito, Bello, Nappo, Caiazza, Nunziata, Cipolletta, Teta. Allenatore: Teta

MARCATORI: De Luca C. (R), Baratto (M), De Luca S. (M), Mosca (R).


error: Content is protected !!
P