L’ALBANOVA TORNA AL SUCCESSO. Piegata la Virtus Volla



CASAL DI PRINCIPE – Tre punti in cascina per l’Albanova, che al Comunale di Trentola Ducenta (a porte chiuse) si impone per 2 a 1 sulla Virtus Volla. I biancazzurri tornano così alla vittoria dopo lo stop con l’Afragolese ed il pari beffardo di Gragnano, superando in classifica proprio l’avversario odierno in nona posizione.

LA PARTITA – Out Peluso (squalificato) e De Simone (acciaccato), Coccellato vara il 4-2-3-1 con Casale e Guglielmo mediani ed il tridente Lepre-Di Micco-Scielzo alle spalle di Cifani. Il nuovo assetto, con squadra più alta e trequartista sul regista avversario, dà i suoi frutti già al 3′: azione di Lepre sulla destra, sovrapposizione di Ciano, cross del capitano sulla testa di Cifani che fa 1 a 0. L’Albanova costruisce diverse palle gol, ma per imprecisione e bravura di Allocca si deve attendere il 42′ per il raddoppio: Di Micco in ripartenza serve Scielzo in area, il dieci biancazzurro rientra sul destro e manda il pallone all’incrocio. 2-0, si sblocca Scielzo con il decimo gol in campionato. Nella ripresa la squadra di Coccellato è ancora più produttiva in zona gol, ma pur sfiorando la terza rete a più riprese il risultato non cambia. All’87’, sull’unica disattenzione difensiva, Buonocore da due passi raccoglie una sponda di Barretta e la riapre. Nel finale Ciano e compagni serrano le fila e portano a casa i tre punti. Finisce 2-1, con i biancazzurri che salgono a quota 38 in classifica e che la prossima settimana faranno visita al Real Forio.



ALBANOVA-VIRTUS VOLLA 2-1
ALBANOVA: Restina, Ciano, Migliarotti, Falco, Capogrosso, Casale (84′ Andreozzi), Lepre, Guglielmo, Cifani (71′ Longo), Scielzo (79′ Fiorillo), Di Micco (64′ Rinaldi). A disp.: Riccio, Celentano, Iacone, Miceli, Senese. All.: Coccellato
VIRTUS VOLLA: Allocca, Barretta, Sieno, Sivero, Mattera (58′ Toscano), Borrelli, Agata, Angelillo (82′ Guadagni), Chirullo (73′ Buonocore), Chianese (86′ Riccardo C.), Di Costanzo (58′ Pirone). A disp.: Sito, Rea, Riccardo S., Gallicchio. All.: Panico (squalificato)
MARCATORI: 3′ Cifani, 43′ Scielzo, 87′ Buonocore (V)
ARBITRO: Matteo (Sala Consilina). Assistenti: Iazzetta (Frattamaggiore), Scala (Castellammare di Stabia)
AMMONITI: Di Micco, Guglielmo, Migliarotti (A); Sivero (V)


error: Content is protected !!
P