MARCIANISE, MISSIONE SULL’ISOLA. A Barano decisiva partita salvezza, con recuperi preziosi



MARCIANISE – Tanta concentrazione e massima attenzione in casa Marcianise in vista dello scontro diretto in chiave play-out contro il Barano. I gialloverdi sono attesi da una lunga e difficoltosa trasferta ad Ischia, per disputare la sfida nell’isola vulcanica del golfo di Napoli contro la compagine che segna gli stessi punti (20 per la precisione) nella classifica del girone A di Eccellenza.

Le assenza nella rosa si sono evidentemente ridotte rispetto alle giornate precedenti. Difatti nella lista degli squalificati rientra solamente Gallo, mentre tra gli indisponibili restano Pasquale Allegretta e Pucino.



Ma la notizia rilevante è il ritorno dopo tantissimi giorni di stop di Pietro Famiano, il centrocampista che nelle ultime sfide ha affiancato il nuovo allenatore Cicala nelle scelte tecniche. Lo stesso Cicala torna a sedersi in panchina dopo l’assenza di mercoledì scorso in occasione della gara contro la Puteolana per impegni lavorativi.

Sarà dunque di vitale importanza per il Marcianise tornare a casa con 3 punti nel bottino per proseguire sulla scia dell’obiettivo salvezza prefissato ad inizio stagione.


error: Content is protected !!
P