POKERISSIMO MONDRAGONE! Super successo contro il Real Forio



MONDRAGONE – Pokerissimo della squadra granata nella gara di oggi al “Salvatore Conte” contro il Real Forio, la penultima classificata del Girone A di Eccellenza. Il Mondragone dà largo spazio alla fantasia e porta a casa i 3 punti con il punteggio di 5-0.

Già dal primo tempo si capirà l’andamento della partita, con protagonista Baratto che sigla una doppietta grazie ad un goal di testa e ad un calcio di rigore concesso dal giudice di gara. Saranno addirittura 2 le volte in cui l’arbitro indicherà il dischetto, tuttavia il solito Baratto manca l’occasione del tris.



Ma niente paura per il difensore centrale, perché ci sarà una seconda frazione di gioco ancora tutta da giocare. E come ci si aspettava, è nel secondo tempo che arriva la tripletta di Baratto grazie ad un altro goal di testa su azione proveniente da calcio d’angolo. Al poker invece ci pensa La Torre con un tiro da fuori aria. Arriva anche il 5-0 con la firma di Corvino, il giovane classe 2002 in pressing sul rilancio sul portiere recupera palla e insacca in rete.

MARCATORI – 3′, 44′ e 60′ Baratto (M), 78′ La Torre (M), 83′ Corvino (M)


error: Content is protected !!
P