Giudice Sportivo del girone A di Eccellenza dopo il 23^ turno: MAXIMULTA per il Marcianise, squalifica per l’allenatore del Barano

Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Eccellenza.

CAMPIONATO ECCELLENZA

GARE DELL 8-9/ 2/2020

SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 690,00 MARCIANISE, al termine della gara nello spazio antistante gli spogliatoi, mentre ambo le squadre rientravano negli spogliatoi, propri tesserati partecipavano ad una rissa con calciatori avversari ed inoltre lanciavano bottiglie di acqua all’indirizzo di quest’ultimi; inoltre, lo spogliatoio del DDG era priva di acqua calda. Come relazionato dall’AA2 nel referto, durante tutta la gara, quest’ultimo è stato oggetto di sputi e minacce da parte dei
sostenitori della Società.

Euro 200,00 SAN GIORGIO 1926, propri calciatori al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, mentre le squadre rientravano nello spogliatoio, partecipavano ad una rissa con calciatori e dirigenti della squadra avversaria.

Euro 160,00 MONDRAGONE, propri sostenitori durante la gara, come relazionato dall’AA1 in referto, cercavano di colpirlo con sputi.

Euro 100,00 REAL FORIO 2014
per aver permesso ad un proprio tesserato in corso di squalifica di accedere indebitamente al proprio
spogliatoio

ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 5/ 3/2020

DI MEGLIO GIOVAN GIUSEPPE (BARANO CALCIO), con decorrenza dal 25/2/2020; il sig. Di Meglio in corso di squalifica accedeva indebitamente allo spogliatoio della società Barano Calcio, veniva fatto allontanare successivamente (vedi rapporto C.C.)

MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 19/ 2/2020

GAGLIARDI LUIGI (MARCIANISE)

DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 14/ 4/2020

PETRILLO FRANCESCO (ALBANOVA CALCIO), con comportamento sleale, scorretto, antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, come relazionato dsll’aa2, al termine della gara, all’uscita dal tdg, ingiuriava lo stesso e poi successivamente la terna arbitrale con espressioni volgari e lesive della professionalità dell’AA2.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

VELOTTI LUIGI (AFRO NAPOLI UNITED)

DI PALMA FRANCESCO (MONDRAGONE)

MURO CARMINE (SAN GIORGIO 1926)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

DE FILIPPO FRANCESCO (MARCIANISE)

SAGINARIO PIERGIUSEPPE (MARCIANISE)

BATTAGLIA ANTONIO (SIBILLA FLEGREA)

CAPOGROSSO ANTONIO (ALBANOVA CALCIO)

LONGO MICHELE (ALBANOVA CALCIO)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (V INFR)

BARONE LUMAGA SERGIO (CALCIO POMIGLIANO)

FONTANAROSA SIMONE (FRATTESE)

ALLEGRETTA PASQUALE (MARCIANISE)

MAIETTA NICOLA (MARCIANISE)

DI NAPOLI DAVIDE (MONDRAGONE)

IACONO FRANCESCO (REAL FORIO 2014)