BOMBER DI RAZZA. I goal di Infimo per il Real Aversa: “L’Eccellenza si avvicina sempre di più. Capocannoniere? Spero…



Antonio Infimo, attaccante del Real Agro Aversa

AVERSA – Se il Real Aversa può permettersi di guardare tutti dall’alto verso il basso, ad una distanza siderale di 11 punti dalle inseguitrici, il merito è anche di Antonio Infimo, match-winner nella trasferta di Vitulazio, e garanzia assoluta con 12 goal in campionato, che lo incoronano ad oggi capocannoniere del girone A di Promozione.

OBIETTIVO ECCELLENZA. L’ex attaccante del Gaeta Antonio Infimo è ben consapevole del valore della sua squadra, candidata n°1 alla promozione diretta in Eccellenza: “Sono soddisfatto delle mie prestazioni e dell’aver siglato già 12 goal. L’obiettivo Eccellenza si avvicina sempre di più: vogliamo raggiungerlo prima possibile”. 



OBIETTIVO ZERO SCONFITTE. Ciò che colpisce in questa squadra, è la quantità di punti macinati: 16 vittorie e 3 pareggi per un totale di 51 punti. Disarmante ancor di più è analizzare i dati relativi alla stagione fin qui svolta dal Real Aversa, e non trovare nulla alla voce “sconfitte”. Antonio Infimo, e tutta Aversa con lui, hanno viva la speranza di terminare il campionato da imbattuti: “Prepariamo le partite sempre con la stessa costanza e voglia di vincere. L’obiettivo è chiudere il campionato prima possibile, il sogno è quello di chiuderlo da imbattuti. Spero inoltre di arrivare al primo posto in classifica marcatori, ma che segni io o qualcun altro non importa, voglio solo che la squadra vinca il campionato”.


error: Content is protected !!
P