SAN NICOLA, PARI IN RIMONTA. In doppio svantaggio, nella ripresa acciuffato il Villaricca



SAN NICOLA LA STRADA – Incredibile rimonta per la compagine verdenera oggi al “Vallefuoco”, che acciuffa il pari nella seconda frazione di gioco e conquista un punto fondamentale sul campo di Mugnano contro il Villaricca.

Il primo tempo è tutto a favore dei padroni di casa che iniziano la sfida creando molte azioni goal, fino alla finalizzazione di Palmieri al minuto 30 del primo tempo. Termina infatti 1-0 all’intervallo.



Ma è nella ripresa del secondo tempo che si vivono intense emozioni. Al 50’ subito il Villaricca firma il doppio vantaggio con Scippa che non sbaglia e segna il suo secondo goal stagionale. Tuttavia il San Nicola non molla la presa, si ricompatta e inizia a produrre buoni azioni goal. Al 62’ è Armando Perretta ad accorciare le distanze e a portare i suoi compagni di squadra sul 1-2. Gli ospiti dunque intensificano il gioco e completano la rimonta con il solito Esposito, che al 72’ insacca in rete e regala al San Nicola un punto prezioso. Finisce così 2-2 tra Villaricca e San Nicola.

MARCATORI: 30’ Palmieri (V), 50’ Scippa (V), 62’ Perretta (S.N), 72’ Esposito (S.N)


error: Content is protected !!
P