IL TEANO RIALZA LA TESTA. Puglianello piegato al “Garibaldi”: si torna a respirare



Mister Vastano

TEANO – Dopo tanta attesa è finalmente arrivata la prima vittoria di questo 2020 per il Teano che torna a vincere e lo fa davanti al proprio pubblico. Allo stadio “Garibaldi” in occasione della diciannovesima giornata i rossoverdi del tecnico Antonio Vastano hanno superato 1-0 la Polisportiva Puglianello trovando una vittoria interna che mancava dallo scorso anno.

LA GARA. La prima frazione è caratterizzata da un forte equilibrio e grandi conclusioni non se ne vedono. In chiusura di primo tempo però, il lampo che indirizza la sfida. Punizione dal limite per il Teano, Pezzullo si incarica della battuta e con un arcobaleno disegna una traiettoria imprendibile per il portiere dei beneventani, con questo gioiello i sidicini si portano in vantaggio. Nella ripresa la Polisportiva Puglianello attacca nella speranza di trovare il pareggio ma grande protagonista si conferma Domenico Ciontoli che con una serie di interventi miracolosi riesce a salvare la porta rossoverde. In chiusura di match lo stesso Pezzullo ha la possibilità di siglare la doppietta e mettere in cassaforte il match ma il calciatore sciupa l’occasione e la gara termina 0-1. Grande gara di sacrificio dei ragazzi di Vastano che hanno combattuto con le unghie e con i denti per portare a casa tre punti decisivi ai fini della classifica. Con questa vittoria il Teano sale a quota 23 punti ed esce almeno per il momento dalla zona play-out staccandola di due punti.



TABELLINO TEANO – POLISPORTIVA PUGLIANELLO 1-0

TEANO: Ciontoli, Di Franco, Pezzullo, Danso, Marrone, Castiglione, Moronese, Mele, Russo, Mottola, Petrozzi. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 44′ Pezzullo (T)


error: Content is protected !!
P