Marcianise – Albanova, primo esame per il duo Cicala – Famiano e Coccellato: cambiano le formazioni



Pietro Famiano festeggia dopo il gol

CASERTA – Tante novità hanno caratterizzato gli ultimi giorni, frenetici sia per l’Albanova che per il Marcianise. I biancoazzurri dopo il pareggio contro il Mondragone ed una serie di risultati non del tutto positivi hanno cambiato guida tecnica dopo le dimissioni di Ferraro. In sostituzione di quest’ultimo è stato scelto Francesco Coccellato, sarà lui a guidare la squadra fino alla fine della stagione. Sul versante marcianisano, dopo la sconfitta in casa del fanalino Nuova Napoli Nord è arrivata la rescissione con il tecnico Angelo Valerio che ha lasciato la squadra in piena zona play-out a quota 19 punti. La guida tecnica è stata affidata al duo Cicala-Famiano che avrà il compito di risollevare le sorti della stagione.

LA NECESSITA’. Entrambe le squadre arrivano da un periodo negativo ed hanno un disperato bisogno di rialzarsi conquistando una vittoria che dia morale per il prosieguo del campionato. L’Albanova è a due punti dalla zona play-off e non può più sbagliare nel prossimo incontro che disputerà domenica contro la Mariglianese. Il Marcianise è in zona play-out ed ha bisogno di accorciare sul Poggiomarino salvo a quota 23, il compito non sarà facile visto che domani al “Progreditur” arriva un lanciatissimo Pomigliano che arriva da sei vittorie consecutive.



LE FORMAZIONI. Sia Coccellato che Cicala e Famiano dovranno fare a meno di diverse pedine in vista delle rispettive partite. Il neo tecnico biancoazzurro dovrà fare a meno dello squalificato DiMicco espulso contro il Mondragone e dell’infortunato Longo ancora non al meglio. Il duo marcianisano invece non avrà a disposizione gli squalificati Perfetto e Vertuccio e gli infortunati Costanzo e Pasquale Allegretta, ancora da valutare le possibilità di rientro per Nicola Majetta.

 

 


error: Content is protected !!
P