UNDER 18 ECCELLENZA – La Juvecaserta batte anche Isernia e si lancia all’inseguimento del secondo posto



L’under 18 della Juvecaserta in azione (Foto Federica Vinciguerra)

Sesto successo consecutivo per l’under 18 Eccellenza della Juvecaserta. I ragazzi guidati da Antonio Vinciguerra hanno battuto in trasferta Isernia nello scorso turno di campionato per 75-66. Gara molto equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni. Alla fine la spuntano i bianconeri che restano da soli al terzo posto a soltanto due lunghezze dal secondo.

“Sono molto soddisfatto del gioco espresso dai ragazzi – ha detto coach Vinciguerra –  hanno giocato con qualità su entrambi i lati del campo. Abbiamo affrontato una squadra ben strutturata con delle ottime individualità ma soprattutto è ben messa in campo, e questo aumenta ancora di più il valore della nostra vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo perchè la crescita che stiamo avendo è costante sotto tutti gli aspetti. Adesso ci aspetta una difficile trasferta a Rende squadra che all’andata ci mise molto in difficoltà, ma andremo con la consapevolezza di quanto stiamo facendo in palestra.



JuveCaserta – Isernia 75 – 66
Parziali: 23-16; 21-23; 14-9; 17-19

Juve Caserta: Aldi 12, Mastroianni 18, Iavazzi 10, Abagnale, Fattoruso, Gervasio, Del Vaglio 9, D’Aiello 14, Campanile 2, Vigliotti 2, Di Palma 6.

Isernia: Manisi 7, Nupieri, Mutombo, Abbrescia 9, Martini 2, bianchi 6, Petronella 15, Mirti 2, Birra 20, Venga 5.


error: Content is protected !!
P